Offerte di lavoro

GOOGLE E YOUTUBE: POSTI DI LAVORO A MILANO E ROMA
Data pubblicazione : 30-05-2011

Logo Google  e Youtube cercano personale per le proprie sedi in Italia a Milano e Roma. All'interno le offerte di lavoro attive.

Google, il celebre motore di ricerca web popolare in tutto il mondo,  cerca personale per le proprie sedi in Italia a Milano e Roma. L’azienda di Mountain View aveva annunciato a inizio anno che nel corso del 2011 sarebbero state realizzate circa 6000 assunzioni: 1000 in Europa e 5000 distribuite sul resto del globo.

E in effetti le opportunità di lavoro non mancano, Google cerca esperti di marketing, tecnici, commerciali, specialisti IT. La maggior parte delle offerte interessano la sede di Milano, mentre su Roma è aperta la ricerca di esperti legali, laureati in Giurisprudenza. 

Anche Youtube, il noto sito web di proprietà di Google che consente la condivisione di video, ha avviato nuove selezioni di personale per media manager, account manager, specialisti commerciale in ambito video e responsabili dei contenuti dei partenr.

Per gli uffici italiani si cercano collaboratori esperti e dinamici con ottime capacità relazionali e per tutti i profili è indispensabile la fluente conoscenza della lingua inglese. 

Ecco tutte le offerte di lavoro attive:

Sede Milano:
Account Executive, Cross Channel
Account Manager Finance
Agency Relationship Manager
Country Head, Mobile Sales, Italy
Facilities Manager
Head of Media Buying Solutions
Head of Operations and Strategy Italy
Legal Counsel
Product Marketing Manager, B2C, Italy
Syndication Partnerships, Strategic Partner Manager
Technical Account Manager

Youtube:
YouTube and Display Account Manager, IT
Head of YouTube Content Partnerships, YouTube
Technical Account Manager, YouTube
Video Sales Specialist, YouTube
Media Manager, YouTube and Display

Sede Roma:
Policy Analyst, Italy
Senior Policy Manager

COME CANDIDARSI
Gli aspiranti “googlers” possono visitare la pagina web
Lavora con noi dove sono pubblicati tutti i posti di lavoro disponibili in Google e Youtube Italia e inviare la propria candidatura compilando il modulo online. Dalla stessa pagina è possibile ricercare le offerte di lavoro disponibili all’estero per madrelingua italiani in Europa – Irlanda e negli Stati Uniti. Il curriculum vitae deve essere obbligatoriamente inviato in lingua inglese.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.266 secondi
Powered by Asmenet Calabria