Offerte di lavoro

CONCORSI IN AREA AMMINISTRATIVA, CONTABILE E SOCIO ASSISTENZIALE
Data pubblicazione : 15-05-2011

Logo Il comune di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto ha indetto tre concorsi pubblici per 8 istruttori amministrativi, 1 istruttore contabile e 1 specialista in attività socio assistenziali. Tutti i bandi prevedono l’inserimento delle risorse con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, part time o full time a seconda del ruolo. Gli interessati a questi concorsi hanno tempo fino al 9 giugno 2011 per inviare la domanda di partecipazione.

CONCORSO PER 8 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI
Il comune di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto ha indetto un bando di concorso pubblico, con riserva del 50% dei posti al personale interno, per la copertura di n. 8 posti di istruttore amministrativo – esperto in attività amministrative – cat. c – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part-time (n. 18 ore settimanali).
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore.
Scarica il
BANDO (Pdf 33Kb)

CONCORSO PER 1 ISTRUTTORE CONTABILE
Il comune di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di istruttore contabile, esperto in attività contabili ed amministrative, cat. C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno (n. 36 ore settimanali).
Titolo di studio richiesto: diploma di ragioneria o analista contabile.
Scarica il
BANDO (Pdf 33Kb)

CONCORSO PER 1 SPECIALISTA IN ATTIVITA’ SOCIO ASSITENZIALI
Il comune di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di specialista in attività socio assistenziali, cat. D, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part-time (n. 18 ore settimanali).
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in Servizio Sociale e abilitazione professionale
Scarica il
BANDO (Pdf 33Kb)

Per tutti i profili a concorso sono inoltre richiesti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; età non inferiore ad anni 18; godimento dei diritti politici; essere in regola con gli obblighi militari; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego con la pubblica amministrazione; conoscenza della lingua inglese o francese.

DOMANDE
Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte secondo il modello allegato ai bandi, devono pervenire al comune di San Giorgio Jonico (TA), via Salvo D’Acquisto, snc – 74027 San Giorgio Jonico (TA) – Puglia, entro e non oltre il 9 giugno 2011. La domanda potrà essere inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo generale del Comune, nelle ore di ricevimento del pubblico.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 9.294 secondi
Powered by Asmenet Calabria