Offerte di lavoro

LATINA, BANDO DI CONCORSO PER 14 AGENTI DI POLIZIA
Data pubblicazione : 20-05-2011

Logo Il Comune di Terracina in provincia di Latina ha indetto un concorso pubblico per la copertura di quattordici posti nel ruolo di agenti di polizia locale a tempo determinato ed orario pieno, categoria giuridica C, posizione economica C1. Scadenza del bando: 13 giugno 2011.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per 14 Agenti di Polizia Locale – vigili urbani, coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- età compresa tra i 18 e i 45 anni di età;
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europe;
- godimento dei diritti civili e politici
- non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva (per gli uomini);
- idoneità psico – fisica attitudinale per svolgere le funzioni attinenti il posto messo a concorso;
- possesso del diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale;
- possesso della patente di abilitazione alla guida di Cat. B in corso di validità.

TRATTAMENTO ECONOMICO
Al profilo professionale di Agente di Polizia Locale, secondo quanto previsto dal vigente C.C.N.L. Enti Locali, è assegnato lo stipendio tabellare annuo lordo di 19.454,15 Euro, al quale si aggiungono l’indennità di comparto (549,60 Euro), la tredicesima mensilità (1.633,33 Euro), la vacanza contrattuale (145,92 Euro) e l’indennità di vigilanza (780,30 Euro).

PROVE D’ESAME
Le prove d’esame consisteranno in una prova scritta, una prova teorico pratica ed una prova orale e saranno precedute da una prova preselettiva. La prova preselettiva consisterà nella risoluzione di test e/o quiz a risposta multipla di cultura generale e/o di carattere psico-attitudinale da risolversi in un tempo predeterminato. Il diario di tutte le prove sarà pubblicato sul sito Internet del Comune di Terracina.

DOMANDA
La domanda di iscrizione al concorso per 14 Agenti di Polizia Locale, deve essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposita procedura disponibile sul
sito Internet del Comune di Terracina, nella sezione “Link Utili” presente in fondo alla home page, cliccando sul link “Concorso Agenti di Polizia Locale” che immette in una semplice procedura guidata per la prenotazione della domanda. Nel caso in cui non si disponga di un accesso ad Internet, è possibile utilizzare la postazione ubicata presso: U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), Via Giacomo Leopardi (area Chezzi) – Terracina – durante l’orario di apertura al pubblico. La domanda deve essere presentata entro 13 giugno 2011, data di scadenza del bando. Sarà considerata data di spedizione della domanda, quella di acquisizione da parte del sistema che rilascerà apposita ricevuta. Il non rilascio da parte del sistema della ricevuta stampabile comporta la non registrazione della domanda.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 148Kb) indetto dal Comune di Terracina in provincia di Latina per la copertura di quattordici posti nel ruolo di agenti di polizia locale a tempo determinato ed orario pieno.

INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Terracina, in provincia di Latina, presso il Dipartimento Affari Generali Risorse Umane e Servizi Demografici – Settore Comunicazione e Gestione Documentale, Personale e Controllo Direzionale, sito in Piazza Municipio n. 1, 04019 Terracina (Lazio) – Telefono 0773/707216.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.322 secondi
Powered by Asmenet Calabria