Offerte di lavoro

PORDENONE: BANDO DI CONCORSO PER 10 INFERMIERI
Data pubblicazione : 21-05-2011

Imm L’Azienda per i Servizi Sanitari n.6 – Friuli Venezia Giulia Occidentale di Pordenone ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti di Collaboratore professionale sanitario infermiere - cat. D fascia iniziale. Scadenza del bando: 13 giugno 2011.

L’assegnazione in servizio avverrà con le seguenti modalità: n. 3 posti per l’A.S.S. n. 6 “Friuli Occidentale” e n. 7 posti per l’Azienda Ospedaliera “S. Maria degli Angeli” di Pordenone. Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 13 giugno 2011, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per 10 infermieri coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europe;
- idoneità fisica all’impiego;
- possesso del diploma universitario di infermiere oppure di diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
- iscrizione all’albo professionale degli infermieri attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

PROVE D’ESAME
I candidati al concorso indetto dall’Azienda per i Servizi Sanitari – ASS n.6 – Friuli Occidentale di Pordenone per 10 infermieri dovranno affrontare le seguenti prove d’esame:
- Prova scritta: tema o questionario a risposte sintetiche sulle seguenti materie: igiene, epidemiologia e statistica medica; diritto sanitario, deontologia generale e bioetica applicata; infermieristica generale e clinica.
- Prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche relative alle materie: igiene, epidemiologia e statistica medica; infermieristica generale e clinica.
- Prova orale: vertente sulle materie oggetto delle prove scritta e pratica. La prova orale comprenderà, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una delle seguenti lingue straniere a scelta del candidato: inglese, francese o tedesco.

DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, con i relativi allegati, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria e precisamente: Azienda per i Servizi Sanitari n. 6 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica, 1 – 33170 Pordenone. La domanda può essere presentata in busta chiusa direttamente presso l’Ufficio protocollo – 3° piano – stanza 55 – Via della Vecchia Ceramica n. 1 – Pordenone (da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00), oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e deve pervenire entro il 13 giugno 2011, data di scadenza del bando.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 105Kb) per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti di Collaboratore professionale sanitario infermiere - cat. D fascia iniziale.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio del Personale dell’Azienda per i Servizi Sanitari n. 6 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica, 1 – Pordenone (tel. 0434/369868 – 369877) nei giorni feriali, sabato escluso.

 


Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.269 secondi
Powered by Asmenet Calabria