Offerte di lavoro

ATM MILANO. NUOVE POSIZIONI APERTE
Data pubblicazione : 23-05-2011

lOGO Quattro i profili ricercati dall'azienda di trasporti milanese Atm: ingegneri, steward/agenti di linea, operai specializzati e conducenti di linea. Tutti posti fissi Ingegneri e steward nei pensieri dell’azienda trasporti di Milano, Atm. Le posizioni aperte sono diverse e coinvolgono principalmente quattro profili professionali: ingegneri, steward /agenti di linea, operai specializzati e conducenti. Per tutti l’inserimento è definitivo.

Gli operai hanno un’età compresa tra i 21 e i 30 anni e sono in possesso di un diploma in elettrotecnica, elettronica o elettromeccanica.
I conducenti di linea per i bus o per il tram hanno un’età non superiore ai 42 anni, la patente di guida di categoria D o DE insieme alla Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) indispensabile per operare nel trasporto pubblico. In tutti i casi la sede di lavoro è Milano e il suo hinterland.
Per conoscere i dettagli sulle singole posizioni basta collegarsi alla pagina Lavorare in Atm del sito internet aziendale, che è lo strumento migliore per proporre la propria candidatura all’azienda.
La trasmissione del curriculum attraverso il sito consente ai candidati un accesso costante ai propri dati e permette all’azienda una tempestiva gestione dei profili rispetto alle specifiche esigenze di selezione.
L’area dedicata agli annunci, come spiegano dall’azienda, viene quotidianamente aggiornata con l’inserimento delle nuove opportunità di impiego.

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.275 secondi
Powered by Asmenet Calabria