Offerte di lavoro

SKY: OPPORTUNITÀ DI LAVORO VIA SATELLITE
Data pubblicazione : 02-05-2011

Logo Il colosso della pay tv cerca decine di profili, con o senza esperienza.Tutte le posizioni sono descritte sul sito internet di Sky. Candidature, via e-mail

Sky cerca tanta gente, anche giovane. Sono decine i profili presenti sul sito internet aziendale, l’unico canale di candidatura indicato dal colosso della pay tv. Che conferma a “Lavorare”, attraverso l’ufficio del Personale, l’attualità delle posizioni, comprese quelle apparentemente datate.

Per chi è senza esperienza la prima opportunità da segnalare è quella destinata a neolaureati da inserire nell’ambito del progetto Sky New Generation Hd, con sede di lavoro a Milano. Di questa iniziativa “Lavorare” ha già parlato.

Abbiamo chiesto perché è rimasto un annuncio identico da un anno a questa parte. La risposta della direzione del personale di Sky Italia è stata che «alcuni giovani sono già entrati ma dobbiamo trovarne altri. Si tratta di una selezione per candidati dalle altissime potenzialità. Per questo motivo la ricerca resta ancora attuale».

Stessa vicenda per molti altri profili, come i sales e gli addetti al contact center «perché nelle vendite e nell’assistenza ai clienti – concludono dal Personale – il turn-over è molto forte».

Chi è fresco di studi deve avere laurea specialistica in Economia, Scienze della comunicazione o Ingegneria gestionale o delle telecomunicazioni. La votazione finale, conseguita nei tempi previsti, deve essere di 105/110. Servono, inoltre, inglese e Office. Curriculum all’e-mail selezione.personale@skytv.it, indicando nell’oggetto “Gen. Hd”.

Sempre per i più giovani, ci sono poi diverse occasioni di stage, tutti con sede a Milano. Per gli esperti, invece, le offerte di lavoro più numerose sono negli studi televisivi del centro di produzione Sky Santa Giulia a Rogaredo (Mi).

Si tratta di assistenti di studio, datori luci, operatori mixer audio, mixer video e di ripresa, operatori Rvme tecnici video. Devono tutti provenire dal settore ed essere disposti a lavorare su turni. Per l’invio del curriculum l’e-mail da usare è quella dei neolaureati. Le ricerche in corso in questo momento sono su www.sky.it.

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.286 secondi
Powered by Asmenet Calabria