Offerte di lavoro

TELECOM ITALIA: STAGE PER LAUREATI ALL’ESTERO
Data pubblicazione : 07-04-2011

Logo Telecom Italia offre l’opportunità di svolgere uno stage di 6 mesi all’estero per il supporto alle attività di Contabilità, Controllo, Reporting e Pianificazione finanziaria. Il tirocinio è rivolto a candidati laureati in materie economiche che opereranno nell’area finance presso la sede in Lussemburgo.

Per lo stagista, Telecom Italia prevede un riconoscimento economico a titolo di rimborso spese mensile forfettario, oltre al biglietto aereo di andata e ritorno per Lussemburgo. Si tratta di una interessante opportunità di lavoro all’estero che permette a chi è al primo impiego di realizzare un’esperienza di crescita professionale.

DESCRIZIONE ATTIVITA’
Il candidato avrà la possibilità di partecipare alla preparazione della reportistica manageriale, nonché di contribuire alle attività di contabilizzazione e controllo delle operazioni finanziarie. Allo stesso tempo verrà coinvolto nei processi di reporting di Gruppo, di predisposizione del bilancio civilistico semestrale e di definizione dei forecast della tesoreria internazionale del Gruppo Telecom.

REQUISITI
Telecom Italia richiede una Laurea specialistica in materie Economico-Finanziarie, padronanza della lingua francese e/o inglese e una buona predisposizione al lavoro di gruppo. E’ inoltre necessaria dimestichezza con l’uso di Microsoft Excel, SAP e OutlookSoft.

COME CANDIDARSI
I giovani laureati interessati al tirocinio all’estero possono visitare la pagina web dedicata alle
opportunità di stage in Telecom Italia e inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.212 secondi
Powered by Asmenet Calabria