Offerte di lavoro

30 TIROCINI RETRIBUITI CON 800 EURO ALLA CORTE D’APPELLO
Data pubblicazione : 08-04-2011

Logo La Provincia di Perugia ha indetto un concorso pubblico, per offrire a laureati in giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio, disoccupati, la possibilità di svolgere un tirocinio formativo e di orientamento, con il riconoscimento di una borsa lavoro di 800 Euro mensili, presso la Corte d’Appello di Perugia e della Procura generale presso la Corte d’Appello di Perugia.

Le borse lavoro connesse allo svolgimento dei tirocini formativi sono finanziate dalle le risorse del POR Umbria FSE Obiettivo “Competitività regionale e Occupazione” 2007/2013 Asse II Occupabilità. 

Per inviare la domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 28 aprile 2011.

TIROCINI
Il concorso indetto dalla Provincia di Perugia prevede due tipologie di interventi e quindi di tirocini:

1) Intervento 1:
n. 15 tirocini formativi e di orientamento della durata di 12 mesi, con riconoscimento di borsa lavoro mensile di € 800,00 lordi, da svolgere presso gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia, e precisamente 10 per gli Uffici giudicanti e 5 per gli Uffici requirenti.
Destinatari:
Laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio da non più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.
Copertura geografica:
Sedi degli Uffici Giudiziari suddetti ricadenti nel territorio della provincia di Perugia.

2) Intervento 2:
n. 15 tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi, con riconoscimento di borsa lavoro mensile di € 800,00 lordi, da svolgere presso gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia, e precisamente 10 per gli Uffici giudicanti e 5 per gli Uffici requirenti.
Destinatari:
Laureati in Giurisprudenza da più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.
Copertura geografica:
Sedi degli Uffici Giudiziari suddetti ricadenti nel territorio della provincia di Perugia.

Precisiamo che, per entrambi gli interventi come titolo di studio sono accettati: diploma di laurea di primo livello (L) o di laurea magistrale (LM), ovvero diploma di laurea triennale (LT) o di laurea specialistica (LS), ovvero diploma di laurea previgente ordinamento (LPO).

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione deve essere presentata online, compilando l’apposito modulo presente in
questa pagina del sito web della Provincia di Perugia. Dopo aver effettuato l’invio elettronico della domanda, la stessa dovrà essere stampata, sottoscritta ed inviata per raccomandata a/r insieme ad una copia chiara e leggibile di un valido documento di identità del richiedente nonché degli altri allegati necessari, alla Provincia di Perugia – Servizio Politiche del Lavoro, Formazione e Istruzione, via Palermo n. 106 – 06124 Perugia. Il solo invio elettronico della domanda senza l’inoltro cartaceo della stessa nei termini e con le modalità previste dall’Avviso ne causa la non ammissibilità. Il termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande è il 28 aprile 2011, farà fede la data del timbro postale di spedizione.

BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 300Kb) relativo ai 30 tirocini retribuiti con il riconoscimento di una borsa lavoro di 800 Euro mensili, presso gli Uffici giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura generale presso la Corte d’Appello di Perugia.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazione relative all’avviso gli interessati potranno rivolgersi al: Servizio Politiche del Lavoro Formazione e Istruzione della Provincia di Perugia – Ufficio Programmazione Interventi Formativi e Politiche Attive del Lavoro – Via Palermo, 106 – 06124 Perugia – Tel. 075/3681916 – 075/361917 – 075/3681340 – 075/3681545.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.315 secondi
Powered by Asmenet Calabria