Offerte di lavoro

CISALFA: LAVORO PER 100 ADDETTI ALLE VENDITE E 15 ALLIEVI DIRETTORI
Data pubblicazione : 12-04-2011

Logo Il Gruppo Cisalfa entro il 2011 prevede di inserire in organico 100 addetti alle vendite e 15 allievi direttori. A questi posti di lavoro se ne aggiungeranno altri inerenti alle aree di staff che in totale porteranno Cisalfa a realizzare più di 130 assunzioni.

Le 100 opportunità di lavoro per commessi – addetti alle vendite saranno distribuite su tutto il territorio nazionale, dal nord al sud. Cisalfa cerca candidati giovani, diplomati, sia al primo impiego che con esperienza, che siano appassionati di sport e che abbiano uno spiccato orientamento al cliente.

Sono invece 15 i talenti che saranno avviati alla carriera direttiva di negozio. Come lo scorso anno, anche per il 2011 Cisalfa ha aperto le selezioni di giovani allievi che verranno formati e diventeranno i futuri manager. In questo caso la ricerca è rivolta a candidati diplomati di età compresa tra i 30 ed i 38 anni, con esperienza di almeno 1 anno in ruoli di responsabilità, nel settore no-food. Altri requisiti richiesti sono la capacità di motivare un gruppo di lavoro la cura per la clientela, la conoscenza delle tecniche di gestione delle persone, della logistica e della contabilità e la disponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale. Cisalfa propone ai 15 allievi direttori un percorso di formazione che si svolgerà a Osio Sopra (Bergamo) e l’inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Ma le offerte di lavoro non si fermano qui. Cisalfa per la propria sede centrale di Osio Sopra cerca un tecnico della gestione immobiliare, un addetto all’area tecnica con diploma di geometra e conoscenza di autocad, 2 buyer sportwear con 2/3 anni di esperienza e 2 manager, uno per l’area Nord e l’altro per l’area Sud con esperienza nel retail. Infine Cisalfa offre opportunità di stage con rimborso spese in area web marketing, marketing, programmazione commerciale e controllo di gestione. Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: risorseumane@cisalfasport.it oppure consegnarlo direttamente presso i negozi.

La catena Cisalfa è già presente in Italia con 163 punti vendita ed è in continua espansione. L’obiettivo del gruppo è diventare il punto di riferimento per chi vuole acquistare prodotti per lo sport e il tempo libero in Italia, migliorando costantemente la qualità dell’esperienza di acquisto e offrendo un assortimento di prodotti sempre più vasto.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.308 secondi
Powered by Asmenet Calabria