Offerte di lavoro

NUOVI POSTI DI LAVORO NEL SETTORE CHIMICO
Data pubblicazione : 18-04-2011

Logo I posti di lavoro disponibili riguardano ingegneri con esperienza o neolaureati in ingegneria, ma sono disponibili opportunità anche per neolaureati in Economia e Commercio, architettura o biologia. Le sedi di lavoro sono differenti e cambiano in base alla posizione, ma sono tutte collocate in Piemonte.

Di seguito le offerte di lavoro disponibili e le modalità per candidarsi.

1 INGEGNERE DI PROCESSO SENIOR
Il candidato ha maturato almeno cinque anni di esperienza presso realtà industriali chimiche di ricerca e di prodotto. E’ disponibile a trasferte. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

1 INGEGNERE DI PROCESSO JUNIOR
Il candidato ha un’esperienza di uno o due anni nella mansione.

1 PROJECT ENGINEER
Il candidato ha ottime conoscenze tecniche e competenze gestionali.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
Sede di lavoro: Tortona (AL)
I candidati saranno inseriti in ambiti EPC e R&D
Il candidato ideale ha una breve esperienza lavorativa o di stage ed è in possesso di una delle seguenti lauree specialistiche: Ingegneria Chimica; Ingegneria Meccanica; Ingegneria Elettrica; Ingegneria Ambientale. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

1 NEOLAUREATO IN ECONOMIA E COMMERCIO
Il candidato, anche senza nessuna esperienza, avrà il compito di supportare il Direttore Ricerca & Sviluppo nei business plan.

1 INGEGNERE CHIMICO
Il candidato può essere anche laureato o in chimica pura o essere chimico industriale con dottorato (PHD).

1 BIOLOGO
Il candidato, laureato in biologia, dovrà occupare di un programma di ricerca sugli enzimi

5 INGEGNERI CHIMICI
Sede di lavoro: Rivalta Scrivia (AL)
I candidati devono avere al massimo uno o due anni di esperienza. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe.

1 PROJECT PLANNING COST CONTROLLING
Sede di lavoro: Crescentino (VC)
Il candidato avrà il compito di seguire i costi di progetto a supporto del project manager, controllare la gestione delle quantità dei materiali di cantiere. Si richiede, possibilmente, laurea in architettura. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro e per candidarsi, gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: Articolo1 Agenzia per il lavoro S.p.A. – e-mail:
micentro@articolo1.ittorino@articolo1.it

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.284 secondi
Powered by Asmenet Calabria