Offerte di lavoro

IL CONSIGLIO DI STATO CERCA PERSONALE DI SEGRETERIA
Data pubblicazione : 27-02-2012

CdS Il Consiglio di Stato cerca 12 diplomati da assumere a tempo indeterminato da assumere come personale di segreteria (assistente amministrativo).

I posti sono ripartiti tra lo stesso Consiglio di Stato e le  seguenti sedi del Tar (Tribunale amministrativo regionale): 

  • Tar Abruzzo - L’Aquila (1 persona)
  • Tar Campania – Napoli  (2 persone)
  • Tar Lazio – Roma (1 persona)
  • Tar Lombardia – Milano (due persone)
  • Tar Piemonte  (1 persona)
  • Tar Toscana – Firenze (2 persone)
  • Tar Veneto (2 persone)

Per partecipare alla selezione occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:  

  • cittadinanza italiana
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni proprie del “assistente amministrativo”
  • godimento dei diritti civili e politici
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo
  • età non inferiore a 18 anni
  • qualità morali e condotta incensurabili

La domanda di iscrizione al concorso va presentata esclusivamente online entro il 26 marzo.
Per tutti gli altri dettagli vi invitiamo a consultare il
bando.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.301 secondi
Powered by Asmenet Calabria