Offerte di lavoro

OSPEDALE SAN CARLO BORROMEO, MILANO: CONCORSO 10 INFERMIERI E UN TERAPISTA
Data pubblicazione : 29-03-2011

Logo L’Azienda Ospedaliera – Ospedale San Carlo Borromeo di Milano ha indetto concorsi pubblici per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario Cat. D – Infermiere e n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario Cat. D – Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva. Scadenza del bando: 26 aprile 2011.

REQUISITI
I requisiti generali che i potenziali candidati al concorso devono possedere, sono:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti politici;
– idoneità fisica all’impiego;
- iscrizione all’albo professionale;
- titolo di studio per il profilo di infermiere: Laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di Infermiere oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
- titolo di studio per il profilo di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva: Laurea triennale di Terapista della neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva o diploma universitario di Psicomotricista, oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti.

PROVE D’ESAME
I partecipanti al concorso per 10 infermieri o per un terapista dovranno affrontare le seguenti prove d’esame:
a) prova scritta o soluzione di quesiti a risposta sintetica;
b) prova pratica consistente in esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
c) prova orale sulle materie attinenti alla qualificazione professionale oggetto di esame, oltre ad elementi di informatica, e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera – inglese/francese.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al bando, deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo – via Pio II n. 3, Milano e consegnata a mano oppure spedita a mezzo del servizio postale entro e non oltre le ore 12,00 del 26 aprile 2011, data di scadenza del bando.

BANDO DI CONCORSO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 60Kb) indetto dall’Azienda Ospedaliera – Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario Cat. D – Infermiere e n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario Cat. D – Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva. Il bando di concorso è stato reperito dal Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 9 del 2 marzo 2011.

INFORMAZIONI
Per eventuali chiarimenti, gli aspiranti, potranno rivolgersi al Servizio Risorse Umane (Ufficio Concorsi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00) dell’Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo – via Pio II n. 3, Milano – (Tel. 02/40222653-2731-2732).

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.266 secondi
Powered by Asmenet Calabria