Offerte di lavoro

CAMERA DI COMMERCIO, ROMA: CONCORSO PER TECNICI CHIMICI
Data pubblicazione : 30-03-2011

Logo La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma ha indetto un concorso pubblico per l’istituzione di un elenco, valido per tre anni dalla sua approvazione, da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato nella Categoria C1, profilo di “Assistente ai servizi tecnici di laboratorio chimico - merceologico”. Scadenza del bando: 21 aprile 2011.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dalla Camera di Commercio di Roma coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- età non inferiore ai 18 anni;
- idoneità psico-fisica all’impiego;
- godimento dei diritti civili e politici;
- posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
- diploma di maturità di Tecnico delle industrie chimiche, o Tecnico chimico biologico, o Perito industriale capotecnico – spec. chimico.

PROVE D’ESAME
Qualora pervenissero più di 60 domande di partecipazione al concorso, la Camera di Commercio di Roma sottoporrà i candidati ad una prova di preselezione consistente nella soluzione di 40 quesiti a risposta multipla. Gli argomenti oggetto della prova sono indicati nell’allegato C del bando. La prova di selezione (eventualmente successiva alla preselezione) consiste in un colloquio diretto ad approfondire la conoscenza degli argomenti indicati sempre nell’allegato C. Il luogo, la data e l’ora di svolgimento della prova preselettiva e della prova orale saranno comunicati sul sito internet della Camera di Commercio nella sezione Bandi, concorsi e avvisi, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione al concorso per tecnici chimici, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al bando, indirizzata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma – Servizio selezioni e percorsi di carriera – Via de’ Burrò n.147 – 00186 Roma, deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inviata tramite P.E.C. all’indirizzo:
cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it entro il 21 aprile 2011, data di scadenza del bando.

BANDO DI CONCORSO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il
BANDO DI CONCORSO (Pdf 79Kb) indetto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma, per l’istituzione di un elenco, valido per tre anni dalla sua approvazione, da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato nella Categoria C1, profilo di “Assistente ai servizi tecnici di laboratorio chimico - merceologico”. 

Gli allegati al bando:
Allegato A: Domanda di partecipazione
Allegato B: Titoli di preferenza
Allegato C: Programma esame

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

 

 

 

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.293 secondi
Powered by Asmenet Calabria