Offerte di lavoro

AMPLIFON CERCA PERSONALE IN TUTTA ITALIA
Data pubblicazione : 01-04-2011

 Logo I posti di lavoro disponibili interessano diverse mansioni tecniche, commerciali, amministrative e gestionali. Attualmente sono attive 50 offerte di lavoro che coinvolgono quasi tutte le regioni d‘Italia.

Di seguito tutte le ricerche di personale attive in Italia.

RESPONSABILE RELAZIONI CLIENTE
Sedi di lavoro: Sanremo, Lecce, Urbino, Imola, Ortona e Lanciano, Roma, Firenze, Molfetta, Lucera (FG)
Responsabilità:
- Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, accoglienza e assistenza in filiale, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale
- Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing
- Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede
Amplifon richiede:
Buona capacità a lavorare in autonomia e in team. Disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e capacità di individuarne i bisogni. Attenzione, precisione e puntualità. Buone capacità organizzative. Età:25/40 anni. Uso PC e principali pacchetti informatici.

TECNICO PROTESI
Sedi di lavoro: Palermo, Catania
Responsabilità:
- Eseguire le operazioni di analisi della riparazione (diagnosi)
- Eseguire le operazioni di riparazione di guasti di natura elettronica secondo le procedure Amplifon
- Effettuare le operazioni di piccola manutenzione ordinaria secondo le procedure Amplifon
- Controllare e verificare la qualità del prodotto
Requisiti richiesti da Amplifon:
Diploma in Perito Elettronico. Età 25-35 anni.

AUDIOPROTESISTI
Sedi di lavoro: Aosta, Urbino, Macerata, Ascoli Piceno, San Benedetto, Salerno, Benevento, Trento, Rovereto, Riva del Garda, Bolzano, Merano, Pescara, Chieti, Lucca, Isola d’Elba, Montecatini Terme, Roma, Latina, Velletri, Frascati, Albano e Marino, Bologna, Casalecchio, Modena, Carpi, Forlì, Ravenna, Fiorenzuola, Sassuolo, Correggio, Verona, Venezia, Portogruaro, San Bonifacio, Legnago, Sanremo, Manfredonia (FG), Matera, Lecce, Taranto, Sassari, Cagliari, Alghero, Catania, Sciacca (AG), Lodi, Segrate, Pavia, Verbania, Novi Ligure, Novara, Biella, Messina, Velletri, Albano, Frascati, Marino (RM), Lombardia, Sassari, Cagliari, Biella, Novara, Venezia
Amplifon richiede la Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo equipollente, un’età compresa tra i 25 e i 45 anni, costituirà titolo preferenziale aver maturato un’ esperienza sul ruolo. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative. Il ruolo offre l’ opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l’ obiettivo di assicurare un efficace sviluppo commerciale dell’ area e di raggiungere gli obiettivi di vendita.

PROMOTER COMMERCIALI
Sedi di lavoro: Augusta e Siracusa, messina, Milazzo, Capo D’Orlando, Giardini Naxos, Pavia, Lodi, Bergamo, Brescia, Mantova, Andria, Molfetta, Barletta, Bitonto, Lecce, Brindisi, Francavilla Fontana, Napoli, Biella, Vercelli, Novara, Roma, Augusta, Siracusa, Brescia, Bergamo, Frosinone, Latina, Mantova, Triveneto, Bolzano, Bologna
Responsabilità:
- Organizzare appuntamenti/incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti di Amplifon, finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio
- Creare contatti e collaborazioni continuative con tutti i punti di collaborazione di Amplifon (esempio farmacie, ottici, case di riposo, centri per gli anziani, etc..)
- Realizzare un programma mirato di visite ai medici di base per l’ organizzazione di incontri di prevenzione gratuiti con i potenziali clienti
Requisiti richiesti da Amplifon:
Ottime capacità di organizzazione, pianificazione, relazione, comunicazione e ascolto. Buona capacità di individuarne i bisogni del cliente. Capacità a lavorare in autonomia e in team. Forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Diploma. Auto propria.

CONSTRUCTION SPECIALIST
Sede di lavoro: Lombardia
Amplifon cerca un construction specialist che riportando al Business Development Manager e inserito/a nel team di Construction si occuperà di progettare e disegnare i punti vendita secondo il concept Amplifon, gestendo tutte le attività connesse (conoscenza vincoli e normative, necessità personale di vendita, fornitori) .
- E’ richiesta la laurea di 2° livello in Architettura e la dimestichezza con Autocad 2D e 3D, oltre ad Office.
- E’ richesta un’esperienza di almeno 2- 3 anni in studi che facciano progettazione per il settore retail o nell’ ufficio Progettazione Interna di un’ azienda.
- E’ fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto la risorsa collaborerà sia con i colleghi della country Italia che con le altre countries del Gruppo Amplifon
- E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Amplifon possono visitare la pagina dedicata alle
Posizioni aperte, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

 

 

:Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.207 secondi
Powered by Asmenet Calabria