Offerte di lavoro

LAVORO NEL GAL TUSCIA ROMANA
Data pubblicazione : 23-03-2011

Logo Un assistente di segreteria, un assistente finanziario e un assistente tecnico di gestione. Sono queste le figure per le quali il Gal Tuscia Romana, ha pubblicato un avviso di selezione sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 15 marzo. Le candidature entro il 31 marzo 2011.

Ogni profilo riporta dei requisiti particolari. In linea generale possiamo dire che la selezione è aperta a diplomati per la posizione di assistente di segreteria e a laureati per le altre due posizioni.

Per quanto riguarda la durata del rapporto, nel testo dell'avviso si legge che "Al vincitore verrà assegnato l'incarico, previa sottoscrizione di una convenzione della durata di 1 anno che conterrà in maniera dettagliata il progetto, il programma di lavoro e le modalità di svolgimento dell'incarico".

La lista integrale dei requisiti la trovate nel bando ufficiale che come sempre consigliamo di leggere con grande attenzione
è raggiungibile cliccando qua .

Nel bando trovate anche le modalità per candidarvi. Le candidature vanno fatte pervenire presso il GAL Tuscia Romana con sede in Bracciano, Via di Valle Foresta n° 6, entro e non oltre le ore 13,00 del 31.03.2011.

 

Al Gal Tuscia Romana aderiscono diversi enti locali, dal comune di Bracciano a quello di Tolfa passando per Allumiere, Anguillara Sabazia e così via, la Provincia di Roma, alcune banche di credito cooperativo e la Confcooperative (la lista completa la trovate indicata nel sito web).

 

Tratto da: www.cercolavororoma.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.615 secondi
Powered by Asmenet Calabria