Offerte di lavoro

PRICEWATERHOUSECOOPERS CERCA PRATICANTI COMMERCIALISTI
Data pubblicazione : 30-01-2012

Logo PricewaterhouseCoopers, multinazionale del settore della revisione contabile, è alla ricerca di praticanti commercialisti per le sue sedi in Italia.

Pwc cerca solo numeri uno. PricewaterhouseCoopers, una delle più importanti multinazionali nel settore della revisione contabile, dei servizi di consulenza e di supporto alle operazioni finanziarie delle imprese, è alla ricerca di praticanti commercialisti per le sue sedi dislocate sul territorio nazionale, in particolar modo quelle di Roma e Milano.

La selezione, che rientra nel piano di assunzioni 2012,  si rivolge a neolaureati in discipline economiche con esperienza di un anno come praticante commercialista.

I talenti più in gamba saranno inseriti nella divisione “Tax&Legal services”, all’interno di una delle tante aree aziendali disponibili, fra le quali: risorse umane, consulenza e assistenza tributaria, transactions, tax management e accounting services.

Decisivi, ai fini della selezione, la conoscenza della lingua inglese, la predisposizione alle relazioni interpersonali e la disponibilità a lavorare con una team di lavoro. Per avere maggiori informazioni oppure per inoltare la propria candidatura è possibile collegarsi al sito internet www.pwc.com/it/it.

 

 

Tratto da: www.lavorare.net

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.299 secondi
Powered by Asmenet Calabria