Offerte di lavoro

NTV: NUOVE ASSUNZIONI DI 200 GIOVANI
Data pubblicazione : 21-02-2012

Logo NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori, prima società privata autorizzata ad effettuare il trasporto passeggeri sulle linee ad alta velocità, ha annunciato nuove assunzioni in vista dell’avvio del servizio, programmato per la fine di marzo 2012.

La società di Montezemolo mette sul piatto altri 200 posti di lavoro rivolti ai giovani, da inserire nelle fila del personale dei treni Italo e nelle stazioni collegate all’Alta Velocità. Il prossimo 9 marzo a Roma, si svolgerà l’ultimo test di ammissione. E’ quanto ha reso noto in comunicato della nuova azienda ferroviaria NTV.

I giovani selezionati frequenteranno un apposito percorso di formazione voluto da NTV, con corsi sulla cultura dell’ospitalità e dell’accoglienza. Alla fine del percorso didattivo che si chiuderà a luglio, l’azienda confermerà con nuove assunzioni a tempo indeterminato i candidati più meritevoli.

Il futuro concorrente di Trenitalia prevede di arrivare ad avere un organico di 1000 dipendenti, di cui 700 tra personale di bordo, stazione e staff di produzione già assunti con contratto a tempo indeterminato. Sempre nella nota si legge che le assunzioni totali generate dalla società saranno più di 2000, se si considerano il centro di manutenzione della flotta inaugurato a Nola (250 posti di lavoro), il Contact Center aperto a Reggio Calabria, i servizi di ristorazione, le pulizie dei treni e le altre attività. Non dimentichiamo poi gli oltre 250 operai Alstom della linea di produzione di Italo, impiegati presso la fabbrica di Savigliano.

Gli interessati alle 200 nuove assunzioni NTV possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro sul sito web della società Nuovo Trasporto Viaggiatori e compilare l’apposito modulo online.

 

 

Tratto da: www.ticonsiglio.com

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.362 secondi
Powered by Asmenet Calabria