Offerte di lavoro

BANDO MAE-CRUI PER 560 TIROCINI
Data pubblicazione : 21-01-2012

Logo Il Ministero degli Affari EsteriMAE e la Fondazione Crui hanno aperto il primo bando 2012 che mette a disposizione 560 tirocini formativi rivolti a laureandi e laureati da svolgere in Italia, in Europa o all’estero in diversi Paesi del mondo. Le domande vanno inoltrate entro il 3 febbraio

E’ online fino alle 18 del 3 febbraio il primo bando Mae – Fondazione Crui per il 2012, che mette a disposizione dei giovani delle università italiane 560 posti di tirocinio.
Il bando è rivolto ai laureati di primo livello e ai laureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento dei corsi di laurea del settore giuridico, economico e umanistico e scientifico. 
I posti di tirocinio sono suddivisi in 426 sedi: 375 posti sono in Europa, 47 in America del Nord, 51 in America del Centro-Sud, 21 in Africa, 36 in Asia, 12 in Oceania e 18 in Medio Oriente. Anche per questa edizione vengono riproposte le sedi in Giappone: Ambasciata a Tokyo, Istituto Italiano di Cultura a Tokyo e Consolato Generale d’Italia a Osaka.
Per la prima volta i tirocinanti saranno ospitati  anche dall’Ambasciata d’Italia a Manila (Filippine).  
Lo stage avrà una durata di 3 mesi, con possibilità di proroga di un ulteriore mese e si rivolge agli universitari
Tutte le informazioni sul programma sul
sito della Fondazione Crui .


indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.278 secondi
Powered by Asmenet Calabria