Offerte di lavoro

ASSUNZIONI RYANAIR: 1000 NUOVI POSTI DI LAVORO
Data pubblicazione : 21-01-2012

Logo Assunzioni in arrivo per Ryanair, la compagnia aerea low cost leader in Europa ha confermato che creerà oltre 1000 nuovi posti di lavoro nel 2012.

Saranno inseriti in organico piloti, assistenti di volo, ingegneri e personale vendite e marketing. La flotta di Ryanair crescerà da 270 a 305 aeromobili, che saranno basati in tutta Europa.

Già all’inizio del 2012 la compagnia aerea irlandese aveva annunciato cinque nuove basi a Billund (Danimarca), Wroclaw (Polonia), Palma di Maiorca (Spagna), Manchester (Regno Unito) e Pafos (Cipro).

Stephen McNamara, responsabile comunicazione di Ryanair ha commentato: «Ryanair attende con impazienza un altro anno di forte crescita della flotta e del traffico e siamo orgogliosi di creare oltre 1.000 nuovi posti di lavoro in Europa per piloti, assistenti di volo, ingegneri e professionisti delle vendite e del marketing, poiché le ineguagliabili tariffe basse di Ryanair e l’assenza di alcuna sovrattassa carburante continuano a fare di Ryanair la compagnia aerea preferita al mondo».

Come candidarsi? Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro possono visitare la pagina Carriere del sito web aziendale per avere maggiori informazioni e per candidarsi. Chi aspira a diventare Assistente di volo, hostess o steward, può partecipare alle selezioni 2012 (Recruitment Day) che sono già in corso in diverse vittà italiane, visitate questa pagina per saperne di più.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.307 secondi
Powered by Asmenet Calabria